Registrati ufficialmente i domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee!

Confermati i nomi dei due prossimi titoli Pokémon in uscita per Nintendo Switch

9233

Alla luce di quanto trapelato nella giornata di ieri, una nuova interessantissima notizia si sta diffondendo per il web: sembrerebbe, infatti, che i domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee siano stati ufficialmente registrati.

Come spiega Merrick nel twit, non è chiaro chi sia stato a registrare i domini dei papabili prossimi giochi in uscita per Nintendo Switch. Nintendo o The Pokémon Company probabilmente, ma non è da escludere anche un eventuale estraneo alla faccenda che si è semplicemente voluto prendere gioco dei fan di tutto il mondo. Questa ultima ipotesi è attualmente piuttosto accreditata, dal momento che non c’è alcun reindirizzamento al sito ufficiale Pokémon – come avvenne invece per Pokémon Sole e Luna.

I domini che sono stati registrati sono quindi tre:

Se provate a cliccare sugli indirizzi potrete vedere che effettivamente questi siti “esistono”, ma non avviene nessun reindirizzamento al sito ufficiale Pokémon.

AGGIORNAMENTO

Un nuovo twit, questa volta postato da Serebii, ha confermato che si tratta di una registrazione ufficiale. Infatti, i domini sono stati depositati dalla stessa compagnia che depositò i marchi di Pokémon Sole e Luna.

Questi gli screen che mostrano l’azienda che ha depositato i nuovi domini dedicati ai titoli Pokémon per Switch:

Questo invece è lo screen che mostra l’azienda che ha registrato i domini di Pokémon Sole e Luna:

Come è possibile vedere l’azienda è in entrambi i casi la CSC Corporate Domains, quindi è indubbiamente una registrazione ufficiale.

Non è da escludere che entro le prossime ore venga annunciato un Direct dedicato ai nuovi titoli Pokémon, ormai confermati in uscita su Nintendo Switch.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum