Trapelati nomi e loghi del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch?

12071

È apparso su 4chan il logo di uno dei due presunti titoli Pokémon per Nintendo Switch. I nomi giapponesi dei due giochi sarebbero: “Pocket Monsters, Let’s Go! Pikachu!” e “Pocket Monsters, Let’s Go! Eevee!”.

L’immagine che è girata sul web non è stata smentita da Jynx Club (anche conosciuta come Cresselia e Lavandula). Il testo è scritto correttamente in giapponese e il logo mostrato riguarda la versione dedicata a Pikachu.

L’insider Pixelpar con un suo tweet sembra confermare come vera l’immagine, mostrando come in un suo precedente tweet avesse già citato un frammento del nome “Let’s Go” in una frase.

Pixelpar ha inoltre svelato in un video tutti gli indizi che erano stati in precedenza scoperti dagli utenti e trattati nel dettaglio in un video di Cydonia. Tra questi Project Beluga, i riferimenti a Eevee e Pikachu che faranno parte della copertina dei giochi e l’integrazione di Pokémon GO con i nuovi titoli.

Il video è stato caricato ben 3 settimane fa e Pixelpar ha aspettato il momento giusto per renderlo pubblico.

Inoltre alla luce di questi dati, un tweet di Junichi Masuda dell’11 maggio acquista un nuovo significato.

Non sappiamo se queste indiscrezioni si riveleranno veritiere o no. Fino a quel momento non ci resta che attendere e vivere questa nuova stagione che ci porterà al fatidico annuncio ufficiale!

Commenta con Facebook
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum