1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco tutti i dettagli della Pokémon GO Fest 2018, sarà un evento globale!

Dopo l’annuncio ufficiale di pochi giorni fa, sono state finalmente rese note le prime informazioni ufficiali riguardo la Pokémon GO Fest 2018. Questa volta sembra che verrà lanciato un vero e proprio evento globale!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quasi un anno fa si è tenuto il primo evento fisico di Pokémon GO, la disastrosa Pokémon GO Fest di Chicago. Quest’anno, a quanto pare, Niantic è intenzionata a rimediare a ogni errore della scorsa edizione per garantire il perfetto svolgimento di un’entusiasmante Pokémon GO Fest 2018, sempre nella splendida cornice della città di Chicago.

Dopo l’annuncio ufficiale di pochi giorni fa, sono state finalmente rese note le prime informazioni ufficiali riguardo il nuovo evento. Per partecipare alla manifestazione, che si terrà il 14 e 15 luglio 2018, sarà di nuovo necessario investire $ 20 per il biglietto di ingresso ma, questa volta, sembra che verrà lanciato un vero e proprio evento globale che potrebbe portare all’arrivo di una nuova Ricerca Speciale, magari dedicata al misterioso Celebi. Inoltre, nell’immagine ufficiale fornita da Niantic, si possono intravedere nei cespugli il possente Torkoal e il piccolo Unown, che siano tra i protagonisti principali dell’evento?

Qui di seguito potete trovare il comunicato ufficiale della società:

Allenatori, siete pronti per una passeggiata nel parco? L’11 maggio alle 09:00 (PDT), i biglietti per l’evento Pokémon GO Fest 2018: A Walk in the Park saranno disponibili! Acquistate i biglietti e raggiungeteci a Chicago il 14 o il 15 luglio per una nuova esperienza di Pokémon GO unica nel suo genere nello storico parco cittadino del Lincoln Park.
Con i biglietti potrete accedere al percorso a piedi di 28,9 chilometri che attraversa una serie di habitat dei Pokémon. Mentre passeggiate nel parco, incontrerete Pokémon diversi in base all’habitat. Potrete condurre una nuova ricerca speciale per ottenere fantastici premi. Quando non siete a caccia di Pokémon, potrete rilassarvi nelle apposite lounge per i team e conoscere nuovi amici.
La Pokémon GO Fest 2018 durerà un fine settimana, ma gli Allenatori potranno interagire con gli habitat dei Pokémon nel parco solo per un giorno. In altre parole, un Allenatore che acquista un biglietto per l’evento di sabato non può catturare Pokémon nel parco la domenica, anche se ha acquistato un biglietto per la domenica. I biglietti per questo evento costano $ 20 a persona per un solo giorno, quindi organizzati al meglio con amici e parenti consultando il nostro sito Web dell’evento prima che finiscano.
Non riuscite a venire a Chicago o a acquistare un biglietto? Nessun problema! Gli Allenatori possono festeggiare la Pokémon GO Fest 2018 in un modo unico in tutto il mondo. Riceverete informazioni su come divertirvi anche voi.

—Il Team di Pokémon GO

Qualcuno di voi volerà a Chicago per partecipare al nuovo evento? Vi piacerebbe mettere le mani sui nuovi Pokémon protagonisti dell’iniziativa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti