1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva il Pokémon GO Summer Tour 2018: tornano la Pokémon GO Fest e la Safari Zone

Niantic ha annunciato l’arrivo di una serie di eventi dal vivo che accompagneranno gli Allenatori durante tutta l’estate: il Pokémon Summer Tour di Pokémon GO. Tra questi il ritorno della Pokémon GO Fest di Chicago e la nuova Safari Zone a Dortmund in Germania!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di una serie di eventi dal vivo che accompagneranno gli Allenatori durante tutta l’estate: il Pokémon Summer Tour di Pokémon GO. Tra questi il ritorno della Pokémon GO Fest di Chicago e la nuova Safari Zone a Dortmund in Germania!

Il tour avrà inizio con l’evento Safari Zone a Dortmund, Germania. Ospitato dalla città di Dortmund, questo evento si terrà dal 30 giugno al 1° luglio nel meraviglioso Westfalenpark. Il Westfalenpark non solo è uno dei più ampi parchi cittadini in Europa, ma include anche fontane particolari, un giardino giapponese e vaste aree gioco per bambini e famiglie. Godetevi l’aria fresca e le viste mozzafiato mentre andate a caccia di molti tipi di Pokémon! Le attività si svolgeranno in tutta la città, permettendo ai giocatori di tutta Europa di scoprire la storia culturale di Dortmund con Pokémon GO. Per informazioni dettagliate su Safari Zone di Dortmund, visitate il sito Web dell’evento.

Il più grande evento in Nord America di Pokémon GO tornerà a Chicago dal 14 al 15 luglio. Il Pokémon GO Fest 2018: A Walk in the Park offre un’esperienza di gioco immersiva unica nel suo genere che farà vivere una splendida giornata di avventure agli Allenatori. L’evento avrà luogo nello storico Lincoln Park, con un percorso di quasi 29 chilometri che, immerso nella natura, offre attività esclusive per gli Allenatori di tutte le età. Pass validi un giorno saranno disponibili dall’11 maggio a 20 dollari sul sito Web dell’evento.

Torneranno inoltre eventi anche in Asia con la Safari Zone a Yokosuka (Giappone) con un programma entusiasmante da non perdere per gli Allenatori orientali.

Per chi non potrà partecipare a uno degli eventi dal vivo questa estate, ci saranno tantissimi modi divertenti per viverli comunque. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte a una serie di attività e sfide in cui dare il proprio contributo indipendentemente da dove ci si trova. Gli annunci su queste funzioni saranno presto disponibili.

Niantic ha inoltre annunciato che i prossimi Community Day si terranno sabato 16 giugno e domenica 8 luglio. Man mano che si avvicineranno queste date, verranno rivelati il Pokémon protagonista, una mossa esclusiva che può essere imparata solo durante il Community Day e bonus speciali.

Che ne pensate di questa serie di eventi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti