1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il pesce d’aprile di Pokémon GO: le icone diventano pixellose

Pokémon GO ha scelto di celebrare il pesce d’aprile introducendo le icone pixellose dei Pokémon all’interno dell’applicazione!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, l’applicazione di Niantic Pokémon GO ha deciso di celebrare il pesce d’aprile in grande stile, introducendo le icone pixellose di tutte le creature tascabili! In Giappone, infatti, è già il 1° aprile e sono iniziate ad arrivare moltissime segnalazioni da parte dei giocatori, che sono rimasti piacevolmente stupiti da questa sorpresa.

pokémon go pixel

In base alle segnalazioni di moltissimi Allenatori, è emerso che i Pokémon di Kanto, di Johto e di Hoenn hanno ricevuto questo particolare “trattamento”. Probabilmente queso pesce d’aprile è stato ideato per rimarcare le origini delle creature tascabili e per giocare un po’ anche sul fattore nostalgia. Queste nuove immagini dei Pokémon, infatti, sono un chiaro riferimento alle prime generazioni dei videogiochi, caratterizzate da una tecnologia a 8 bit assolutamente indimenticabile per tutti gli appassionati di vecchia data e molto buffa e simpatica anche per chi non ha vissuto quel periodo.

Secondo quanto segnalato dal supporto tecnico di Niantic a un utente, le icone pixellose saranno disponibili fino al 7 aprile.

pixel pokémon go

Il Team di Pokémon GO, inoltre, si è divertito nel creare un buffo comunicato per il pesce d’aprile, esaltando i pregi di una grafica rivoluzionaria e senza precedenti:

Allenatori,

Cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.

Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora con una straordinaria GRAFICA A 8 BIT! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.

Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback su questa nuova funzione. Diteci cosa pensate del nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e non dimenticate di includere un’immagine del vostro Pokémon preferito!

E voi, cosa ne pensate del pesce d’aprile ideato da Pokémon GO? Avete sempre sognato di vedere le icone dei Pokémon pixellose nell’app di Niantic, oppure questo design non vi ispira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

8-bit pesce d'aprile Pixel Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti