Giochi

Disponibile il secondo DLC di Pokkén Tournament DX dedicato a Blastoise, Mew e Celebi

È ora disponibile un nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament DX che permette lo scaricamento del secondo DLC del Battle Pack.

Il titolo si aggiorna alla versione 1.3.0 che aggiunge la compatibilità con il Pokémon di tipo Acqua Blastoise e due nuovi Pokémon di supporto: i misteriosi Mew e Celebi.

Il Battle Pack per Pokkén Tournament DX è disponibile al prezzo di 14,99 € dall’eShop di Nintendo Switch. Acquistandolo, sarà possibile scaricare sia i contenuti del Round 2, sia quelli del Round 1, che consentono di lottare con Aegislash e di scegliere i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu. I giocatori che hanno già acquistato il Battle Pack potranno semplicemente scaricare un aggiornamento che contiene i Pokémon del Round 2.

Inoltre saranno disponibili nuovi vestiti, accessori e acconciature per il proprio avatar e per Nia. Tra questi possiamo vedere delle magliette dedicate a Blastoise e degli abiti da rocker.

Se vuoi saperne di più riguardo a Pokkén Tournament DX segui Pokkén Millennium, per imparare a giocare battaglie competitive con le guide dedicate, il gruppo Facebook, il canale Discord e la sezione del forum!

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)