1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo trailer italiano di Detective Pikachu!

Il 23 marzo 2018, Detective Pikachu sarà disponibile in Europa su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, ed è stato finalmente pubblicato un nuovo trailer del gioco investigativo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 23 marzo 2018, Detective Pikachu sarà disponibile in Europa su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, ed è stato finalmente pubblicato un nuovo trailer del gioco investigativo!

Il trailer mostra vari aspetti del gioco come la storia, il gameplay e i personaggi che si avrà la possibilità di incontrare durante la storia, compresa quella del secondo capitolo inedito.

Detective Pikachu ha come protagonisti Tim Goodman, un ragazzo giunto a Ryme City in cerca del padre scomparso, e un particolare Pikachu, in grado di parlare col giovane essere umano e che svolge il lavoro di detective.

La prima parte del gioco venne inizialmente rilasciata lo scorso 3 febbraio 2016 sul Nintendo eShop giapponese, ma la versione occidentale sarà disponibile anche in formato fisico. La seconda parte sarà inclusa nel titolo, e verrà quindi pubblicata in contemporanea mondiale.

Nel gioco farà la sua comparsa il Pokémon Fantasmanto Mimikyu, assente nella prima parte poiché uscita in Giappone prima dell’annuncio dei giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. Inoltre, sembra che il Pokémon leggendario Mewtwo avrà un ruolo importante all’interno della storia.

È previsto l’arrivo di una versione demo del gioco ad inizio marzo contenente i primi minuti del gioco. Sarà possibile trasferire i propri progressi dalla demo al gioco completo. Al momento è confermata per il Giappone, ma è molto probabile che arrivi anche in Europa.

Ad accompagnare il gioco sarà presente anche un tema dedicato per il menu HOME del Nintendo 3DS, al momento confermato solo in Giappone e Stati Uniti. I giocatori giapponesi che ordineranno il gioco presso i Pokémon Center riceveranno inoltre uno speciale libro con la storia “Detective Pikachu – Episodio 0: La richiesta di Eevee”.

 

The Pokémon Company International ha anche aperto un sito dedicato al titolo, che è accessibile in lingua italiana a questo indirizzo!

Vi ricordiamo che al lancio del titolo sarà disponibile anche uno speciale amiibo di Detective Pikachu, di dimensioni maggiori rispetto a un normale amiibo, che sbloccherà le “scene Pikachu”, animazioni dove il Pokémon può sfoggiare le sue conoscenze, fare cose buffe o dare consigli utili.

Il gioco sarà disponibile coi testi in lingua italiana e il doppiaggio in lingua inglese. Se volete saperne di più, visitate la pagina degli approfondimenti su Pokémon Millennium!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Nintendo 3DS Pokémon Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti