1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi dettagli della distribuzione giapponese di Kyogre e Groudon cromatici

Svelati nuovi dettagli della distribuzione giapponese di Kyogre e Groudon cromatici, riservata ai titoli di gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Attraverso il numero di gennaio della rivista nipponica CoroCoro è stato annunciato l’arrivo, nel Paese del Sol levante, di nuove distribuzioni riguardanti i titoli di gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna e aventi come protagonisti le versioni cromatiche delle creature tascabili leggendarie Kyogre e Groudon, e il Pokémon misterioso Arceus.

Kyogre e Groudon cromatici

Recentemente, attraverso il sito ufficiale giapponese Pokémon, sono stati svelati i dettagli della distribuzione di Kyogre e Groudon cromatici.

Queste potenti creature tascabili leggendarie saranno ottenibili tramite codice seriale, che sarà distribuito presso Aeon, Tsutaya, Amazon, WonderGoo, Yodobashi, e altri punti vendita, inclusi i Pokémon Center, dal 13 gennaio al 5 marzo 2018.

Il codice seriale in questione sarà riscattabile fino al prossimo 28 marzo.

La distribuzione di Kyogre cromatico sarà riservata alla versione di gioco Pokémon Ultrasole, mentre i possessori di Pokémon Ultraluna potranno ottenere la versione cromatica di Groudon.

Al momento non si hanno informazioni riguardanti un possibile arrivo in Italia delle versioni cromatiche di questi potentissimi Pokémo leggendari, ma vi terremo aggiornati come sempre qualora dovessero giungere novità al riguardo.

Cosa ne pensate di queste distribuzioni riservate ai nuovi titoli di settima generazione? Vi piacerebbe giungessero anche in Italia o sperate di poter riscattare le versioni cromatiche di altre creature tascabili leggendarie o misteriose?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti