1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela l’arrivo delle distribuzioni di Kyogre e Groudon cromatici e di Arceus in Giappone!

La rivista CoroCoro svela l’arrivo, in Giappone, delle distribuzioni di Kyogre e Groudon cromatici e Arceus in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno trapelando in queste ore le prime immagini del numero di gennaio della rivista nipponica CoroCoro! Esso svela l’arrivo, in Giappone, di speciali distribuzioni, riservate ai titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna, di alcune creature tascabili leggendarie!

Le distribuzioni in questione riguarderanno le forme cromatiche dei potentissimi Kyogre e Groudon, di cui, tuttavia, al momento non sono fornite informazioni precise circa il metodo in cui sarà possibile riscattarle. Viene però comunicato di prestare attenzione al sito ufficiale giapponese per saperne presto di più al riguardo.

Inoltre, viene anche svelato che, sempre nel Paese del Sol levante, sarà presto possibile ottenere anche il potentissimo Pokémon misterioso Arceus! Questa creatura tascabile sarà riscattabile tramite uno speciale codice seriale che sarà fornito nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, acquistabile a partire dal 15 gennaio 2018.

Queste sono solo le prime immagini di CoroCoro che sono trapelate, ma potrebbero presto giungerne altre e fornire importanti novità. Se così fosse, vi forniremo tutti i dettagli in merito come al solito.

Cosa ne pensate di queste distribuzioni riguardanti Kyore e Groudon cromatici e il misterioso Arceus, riservate ai titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Vi piacerebbe che giungessero anche in Italia? Vi aspettate che la nota rivista giapponese contenga altre novità sostanziose?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro distribuzioni Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti