Treecko, Mudkip e Torchic sono appena apparsi in una pubblicità di Pokémon GO

Terza generazione in arrivo?

1459

Pare che il momento più atteso dai giocatori di Pokémon GO stia finalmente per arrivare! È da poco apparso un banner pubblicitario nello store ufficiale dell’Apple Watch che raffigura proprio i tre Pokémon iniziali di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, Treecko, Mudkip e Torchic. Che su Pokémon GO stia finalmente per giungere anche la terza generazione?

Sono state numerosissime le segnalazioni in tutto il mondo e anche noi di Pokémon Millennium siamo riusciti a individuare la promettente pubblicità. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, due giorni prima dell’annuncio ufficiale dell’evento di Halloween era apparsa un’immagine, sempre sullo store dell’Apple Watch, raffigurante tutti i Pokémon protagonisti della festività. È quindi possibile che tutti i mostriciattoli della regione di Hoenn stiano per fare capolino sui nostri smartphone nel corso delle prossime settimane.

Restate con noi per tutte le novità!

Commenta con Facebook

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto… di Pokémon!
Inizia la sua “carriera” in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita…

Commenti dal forum

Discutine sul forum