1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Treecko, Mudkip e Torchic sono appena apparsi in una pubblicità di Pokémon GO

È apparso un banner pubblicitario nello store dell’Apple Watch raffigurante Treecko, Mudkip e Torchic. Terza generazione in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pare che il momento più atteso dai giocatori di Pokémon GO stia finalmente per arrivare! È da poco apparso un banner pubblicitario nello store ufficiale dell’Apple Watch che raffigura proprio i tre Pokémon iniziali di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, Treecko, Mudkip e Torchic. Che su Pokémon GO stia finalmente per giungere anche la terza generazione?

Sono state numerosissime le segnalazioni in tutto il mondo e anche noi di Pokémon Millennium siamo riusciti a individuare la promettente pubblicità. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, due giorni prima dell’annuncio ufficiale dell’evento di Halloween era apparsa un’immagine, sempre sullo store dell’Apple Watch, raffigurante tutti i Pokémon protagonisti della festività. È quindi possibile che tutti i mostriciattoli della regione di Hoenn stiano per fare capolino sui nostri smartphone nel corso delle prossime settimane.

Restate con noi per tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

apple watch Hoenn Mudkip Pokémon GO Torchic Treecko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti