1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un nuovo speciale Pikachu con un cappello sinistro su Pokémon GO

Attraverso l’Apple Store è stato svelato l’arrivo di un nuovo speciale Pikachu con addosso un cappello sinistro su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente vi abbiamo informato delle varie novità che sono in arrivo su Pokémon GO, tra cui l’attesissima terza generazione e l’evento di Halloween, che si prospetta davvero allettante e coinvolgente, con la possibilità di poter acchiappare tante creature tascabili di tipo Spettro, sulle note dell’agghiacciante remix della canzone di Lavandonia!

Pokémon GO Halloween

Ora, attraverso l’applicazione Apple Watch dell’Apple Store, è trapelata una nuova immagine promozionale di Pokémon GO, che non solo conferma ulteriormente l’arrivo della terza generazione, ma mostra anche uno speciale Pikachu con addosso un cappello sinistro, che sarà possibile trovare, probabilmente, per la durata di tutto l’evento.

Pokémon GO Halloween

Nell’immagine, oltre allo speciale Pikachu e a Misdreavus, si possono vedere due creature tascabili di tipo Spettro, ovvero Sableye e Duskull, che con molta probabilità saranno tra le prime appartenenti alla terza generazione a fare la loro apparizione nella nota applicazione di Niantic.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli al riguardo, ma vi informeremo al solito non appena ne sapremo di più!

L’annuncio ufficiale con tutte le informazioni dettagliate riguardanti l’evento di Halloween non dovrebbero tardare ad arrivare. Sicuramente sarà qualcosa di davvero imperdibile!

Cosa ne pensate di questo nuovo speciale Pikachu vestito a festa? Accorrerete a cercarlo e a provare ad acchiapparlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti