1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le nuove Ultracreature invadono le ultime pagine di CoroCoro

Trapelate nuove immagini del numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro! Esse mostrano le Ultracreature, l’Ultrapattuglia e l’Ultramondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano a circolare immagini riguardanti il numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro! Quelle giunte nel corso della giornata di ieri, 10 ottobre, hanno mostrato preziose informazioni circa il Pokedex di Rotom e le mosse Z di Rotom e delle forme di Necrozma.

Oggi, 11 ottobre, è trapelata un’ulteriore immagine del nuovo numero della rivista CoroCoro, che mostra l’Ultrapattuglia, l’Ultramondo e alcune delle nuove Ultracreature che si avrà modo di incontrare in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e che sono state mostrate in un trailer ufficiale rilasciato recentemente.

Innanzitutto possiamo notare Viscosus, l’Ultracreatura di tipo Veleno, che giunge ad Alola assieme all’Ultrapattuglia.

L’Ultrapattuglia è una misteriosa organizzazione formata da DarusZoySyron e Mirin (che potete vedere nell’immagine sottostante rispettivamente da sinistra a destra).

Darus e Zoy saranno esclusivi di Pokémon Ultrasole, mentre Syron e Mirin saranno affrontabili solamente per i giocatori di Pokémon Ultraluna.

La rivista poi mostra le Ultracreature Fragor e Structura.

Fragor sarà di tipo Fuoco/Spettro e sarà in grado di utilizzare la nuova mossa Sbalorditesta.

Structura, invece, sarà di tipo Roccia/Acciaio.

Viene poi mostrato l’Ultaramondo e la possibilità che i giocatori avranno di poter viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare nei vari Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce!

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Eravate già a conoscenza delle informazioni contenute in questa nuova pagina della rivista nipponica CoroCoro? Speravate di poter vedere ulteriori novità, come per esempio creature tascabili inedite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti