1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultracreature e personaggi inediti

Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra Ultracreature e personaggi inediti!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il trailer mostrato oggi, 5 ottobre, nel corso della trasmissione nipponica Oha Suta, è stato svelato un ennesimo video sugli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che saranno rilasciato il prossimo 17 novembre!

Attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon è stato mostrato un ennesimo e inedito video riguardante Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Il trailer in questione mostra nuove Ultracreature e personaggi inediti, e lo potete vedere qui di seguito:

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli della storia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e sulle nuove Ultracreature che appariranno in questi giochi di prossima uscita.

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.

  • Per saperne di più sull’Ultrapattuglia clicca QUI!
  • Per saperne di più sulle Ultracreature mostrate clicca QUI!

Cosa ne pensate delle novità mostrate in questo splendido ennesimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti