1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro svela funzioni inedite del Pokédex di Rotom e le mosse Z delle forme di Necrozma e di Rotom

La rivista nipponica CoroCoro svela le sorprendenti mosse Z delle forme di Necrozma e di Rotom e funzioni inedite del Pokédex di Rotom!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Stanno circolando in queste ore le prime immagini del numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro! In esse compaiono svariate e interessanti novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

    

Esso informa che Necrozma Ali dell’Aurora avrà una nuova mossa Z esclusiva che trasformerà la sua mossa Raggio d’Ombra nel potente Moonlight Blaster (Lucelunare dirompente) attraverso il Lunalium Z!

Anche Necrozma Criniera del Vespro avrà una sua mossa Z esclusiva, che muterà Astrocarica nella devastante Sunshine Smasher (Cannone solare) grazie al potere del Solgaleum Z!

Entrambe le Mosse Z hanno l’effetto di ignorare l’abilità dell’avversario e possono essere utilizzate anche da Solgaleo e Lunala.

Inoltre, è stato confermato che entrambe le forme di Necrozma conosceranno una nuova mossa, di tipo Psico, chiamata Photon Geyser, e avranno l’abilità Scudoprisma, che riduce la potenza delle mosse superefficaci subite.

Necrozma otterrà maggiore Attacco Speciale assorbendo Lunala, mentre accrescerà il suo Attacco diventando un tutt’uno con Solgaleo.

Importanti novità riguarderanno anche il Pokédex di Rotom! Esso sarà infatti caratterizzato da nuove funzioni. Se con esso si raggiungerà un buon livello di amicizia, sarà possibile, per esempio, ottenere strumenti tramite il Rotopon, o utilizzare più di una Mossa Z in una battaglia attraverso la Rotomforza Z.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno rilasciati in contemporanea mondiale il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti le forme di Necrozma, le mosse Z e il Pokédex di Rotom, svelate tramite il numero di novembre della rivista nipponica CoroCoro?

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO!

ATTENZIONE! Le traduzioni non sono ufficiali e potrebbero risultare inesatte e/o incomplete.

Ringraziamo Simone Pezzulla per le traduzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti