1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato un nuovo mondo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Ultramegalopoli!

Sali in groppa al tuo Lunala o Solgaleo, attraversa gli Ultravarchi e raggiungi nuovi mondi, come la misteriosa Ultramegalopoli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon è stato svelato un nuovo imperdibile trailer degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, il cui rilascio è previsto per il prossimo 17 novembre! Esso ha mostrato innumerevoli novità riguardanti l’Ultrapattuglia, le Ultracreature e l’Ultramegalopoli!

Attraverso l’Ultravarco potrai raggiungere l’Ultramegalopoli, un mondo al quale Necrozma ha rubato la luce, facendolo piombare nell’oscurità. Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante. Cosa ti attende sulla cima di questa torre?

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti sono rimasti un grande mistero per tutti gli appassionati delle creature tascabili. Quali arcani si celano dietro di essi? Molte risposte si potranno trovare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in cui i giocatori avranno la possibilità di viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per addentrarsi in questi Ultravarchi e raggiungere innumerevoli mondi totalmente ignoti.

Tra questi vi è anche l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, di cui al momento non si hanno ulteriori informazioni.

Di cosa si tratterà? Avrà a che  fare con la creatura luminosa che sta comparendo spesso in artowrk e video ufficiali e che molti hanno ipoteticamente identificato con una nuova forma di Necrozma?

Insomma, sono ancora innumerevoli i segreti, custoditi dietro questi prossimi giochi di settima generazione, che devono essere svelati.

Quali altri novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna sperate vengano annunciate? Quali sono le vostre impressioni sull’Ultramegalopoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti