1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO down in tutto il mondo per ore a causa di problemi ai server

Riscontrati problemi con i server di Pokémon GO che impediscono l’accesso all’applicazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore molti giocatori di Pokémon GO hanno segnalato la presenza di problemi con la nota applicazione di Niantic. In seguito è giunto anche il comunicato ufficiale della società che testimonia la presenza di tale problematiche a livello mondiale.

AGGIORNAMENTO (13.20): Il problema è stato risolto.

Pokémon GO

Recentemente, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Niantic ha informato della presenza di problemi, a livello mondiale, in Pokémon GO, e che a quanto pare essi riguarderebbero la possibilità di accedere al gioco.

La società ha voluto far presente che al momento non si conosco le cause che hanno portato i server ad andare offline, ma che è già al lavoro per risolvere la situazione.

Tutto questo è avvenuto a pochi giorni di distanza dall’arrivo dello speciale evento di Pokémon GO, in occasione dell’equinozio d’autunno.

Il web ha iniziato già a fare le sue ipotesi e c’è chi pensa possa c’entrare in qualche modo l’arrivo della terza generazione, di cui si è discusso molto nelle ultime settimane.

Recenti analisi del traffico dei dati dell’applicazione Pokémon GO hanno difatti suggerito che Niantic possa essere all’opera sull’introduzione della terza generazione, nonché sulla modifica e sul miglioramento di alcune meccaniche già esistenti.

Che manchi davvero poco all’arrivo della terza generazione su Pokémon GO? Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn Pokémon GO Problemi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti