1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato un grande evento in Pokémon GO per l’equinozio

Annunciato un nuovo evento imperdibile su Pokémon GO per festeggiare il prossimo equinozio! In arrivo tante novità per iniziare al meglio la nuova stagione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La stagione estiva ormai sta per concludersi e assieme all’autunno stanno per arrivare tante novità in Pokémon GO!

Pokémon GO

Niantic si prepara a festeggiare il prossimo equinozio con un evento apposito! Tutte le informazioni al riguardo le potete trovare nel seguente comunicato ufficiale:

Allenatori,

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento nel gioco.

A partire dalle ore 22:00 del 22 settembre fino alle 22:00 del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare Polvere di Stelle doppia dalle catture dei Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i Pokéstop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere offerte speciali dal negozio su strumenti come Fortunuovo, Moduli Esca e le nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare I PUNTI ESPERIENZA rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Leggendario di johto, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento per Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti