1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate informazioni relative alla terza generazione in Pokémon GO

Nuovi analisi di Pokémon GO suggeriscono la non troppo futura introduzione della terza generazione, dei Pokémon cromatici e altri interessanti dettagli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuove analisi del traffico dei dati dell’applicazione Pokémon GO suggeriscono che Niantic sia all’opera sull’introduzione della terza generazione, nonché sulla modifica e il miglioramento di alcune meccaniche già esistenti!

A rivelare queste curiose quanto interessanti notizie sono alcune community incentrate sul gioco a seguito dell’analisi dei dati provenienti dalla versione 0.71.0 dell’APK. Tra le varie novità, oltre agli indizi sulla terza generazione, ci sono informazioni sulla Superincubatrice, Ditto, i Pokémon cromatici e tanto altro.

Terza generazione

A sorpresa, pare che all’interno del gioco siano stati aggiunti i nomi dei 135 Pokémon natii della regione di Hoenn (es. V0252_POKEMON_TREECKO = 252;) e delle 73 Caramelle relative alle altrettante famiglie di mostriciattoli appartenenti a questa generazione (es. .V0252_FAMILY_TREECKO). Ciononostante, ancora non sono ancora stati inseriti nuovi file audio, mosse o sprite.

Superincubatrice

Qualche tempo fa sono trapelate alcune informazioni relative a un nuovo strumento denominato Superincubatrice. A distanza di qualche giorno sono trapelati il codice relativo (.ITEM_INCUBATOR_SUPER) e lo sprite di gioco. Sono inoltre stati modificati gli sprite delle Incubatrici Uova e Incubatrici Uova ∞.

Raid

Sono state trovate informazioni relative alla presenza di “Raid esclusivi” (.exclusiveRaidSprite e .exclusiveRaidDecalColor), una possibile nuova aggiunta. Inoltre, diverse stringhe di codice suggeriscono che verranno apportate modifiche al sistema di conteggio utenti e al cronometro.

Ditto..?

È trapelata una nuova key relativa al nome giapponese di Ditto, individuata come METAMON_ID. Alcuni ipotizzano possa essere un collegamento con altre specie di Pokémon, suggerendo che il meccanismo di trasformazione possa venire riutilizzato da altri Pokémon; altri credono sia qualcosa di collegato a Mew, anch’esso in grado di apprendere Trasformazione.

Pokémon cromatici

Sembrerebbe che il rilascio di altri Pokémon cromatici (oltre a Magikarp e Pikachu) in Pokémon GO non sia troppo lontano: sono apparsi nuovi codici relativi alla frequenza di incontro (.shinySpawnFxReference) e al bagliore emesso dagli stessi (.sparklyFxReference, .splarklyFx e .sparklyFxRequest).

Altro

Ultimi ma non ultimi, sono stati fixati alcuni bug relativi all’apparizione dei Raid e al sistema. Inoltre, è stata implementata la possibilità di cercare i Pokémon in base alle mosse apprese usando la @ prima del nome della mossa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti