1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata una distribuzione speciale di Celebi sui titoli di settima generazione

Annunciata una distribuzione di Celebi su Pokémon Ultrasole e Ultraluna per tutti coloro che hanno acquistato Pokémon Oro e Argento su Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stata annunciata una promozione temporanea che permetterà a tutti coloro che hanno acquistato Pokémon versione Oro e Argento dal Nintendo eShop di ricevere un codice per ottenere Celebi nella propria copia di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Questa distribuzione speciale inizierà con il lancio di Pokémon versione Oro e Argento sulla Virtual Console del Nintendo 3DS il prossimo 22 settembre.

Celebi sarà contenuto in una Pregio Ball e sarà al livello 30. La sua abilità sarà Alternacura, che consente di curare i problemi di stato della creatura tascabile quando essa viene sostituita, e sarà in grado di utilizzare le seguenti mosse: Rintoccasana, Salvaguardia, Forzantica e Divinazione.

Chiunque acquisterà una copia di uno dei due giochi di seconda generazione sia in versione retail nei vari negozi e sia dal Nintendo eShop della portatile della grande N riceverà un codice che potrà essere usato su Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna e ricevere il proprio Celebi sui nuovissimi giochi di settima generazione.

La promozione sarà valida fino al 21 settembre 2018 e il codice sarà valido fino al 31 ottobre dell’anno prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti