1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia e gli uccelli leggendari cromatici compaiono sui server di Pokémon GO

Manca poco all’arrivo dei leggendari su Pokémon GO, e sono comparsi sul server i primi modelli 3D, in particolare gli uccelli leggendari cromatici e Lugia!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca poco all’arrivo dei leggendari su Pokémon GO, e iniziano ad apparire sul server nuovi modelli 3D, in particolare gli uccelli leggendari cromatici e Lugia!

Questi modelli sono presenti nelle risorse scaricate dall’ultima versione di Pokémon GO, la 0.69.0, al momento del caricamento del gioco. Sono stati scoperti dai programmatori del sito PoGoDev.

I modelli di Articuno, Zapdos e Moltres sono ora presenti anche in versione cromatica (le versioni normali erano già presenti fin dall’uscita iniziale del gioco), mentre Lugia è ora disponibile sia in versione normale che cromatica. Lugia quindi potrebbe essere il primo Pokémon leggendario catturabile, accompagnato dagli uccelli leggendari.

Ricordiamo che questi modelli cromatici sono gli unici oltre a quello di Magikarp, già catturabile. Difficilmente sono stati introdotti per caso.

Ora non ci resta che attendere la notte tra sabato e domenica per scoprire quale o quali leggendari potremmo catturare da domenica 23 luglio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti