1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente i Pokémon leggendari in Pokémon GO

Niantic annuncia l’arrivo del primo Pokémon leggendario in tutto il mondo il prossimo 22 luglio! Il momento è arrivato!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia l’arrivo del primo Pokémon leggendario in tutto il mondo il prossimo 22 luglio! Il momento è arrivato!

https://www.youtube.com/watch?v=leM5SEb0xG4

Contemporaneamente al Pokémon GO Fest di Chicago, gli Allenatori di tutto il mondo potranno partecipare al raggiungimento di alcuni obiettivi. Se questi saranno soddisfatti apparirà il primo leggendario nei Raid del gioco! Il video mostra gli Allenatori intenti nel catturare Zapdos, Moltres, Articuno, Lugia e Ho-Oh, mentre alla fine si vede un Mewtwo volare nel cielo: chi vedremo per primo?

Ricordiamo che i Pokémon leggendari non potranno essere aggiunti nelle Palestre ma saranno molto utili per sconfiggere altri Raid Boss.

Dalle immagini del trailer pare inoltre che i Raid leggendari verranno annunciati con 48 ore di anticipo e dureranno un’ora come tutti gli altri.

Ecco il comunicato ufficiale di Niantic:

Allenatori,

tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

È giunto il momento per gli Allenatori di tutto il mondo di preparare i loro Pokémon! Leggendarie avventure Pokémon sono in arrivo!

—Il Team di Pokémon GO

Siete pronti a catturare i leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti