1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Il Pokémon Special 2023 si terrà a Torino: date e location dell’evento

Da giugno del 2023 a Torino si terrà il Pokémon Special 2023 e per la prima volta vi sarà un torneo dedicato a Pokémon GO in Italia.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
13

In queste ore è stato annunciato sul sito ufficiale di The Pokémon Company International il nuovo Pokémon Special 2023, che si terrà in Italia, nello specifico a Torino e che presenterà una grandissima novità per quanto concerne Pokémon GO.

Nella città capoluogo del Piemonte si terranno una serie di tornei legati al TCG e al VGC (per quanto riguarda quest’ultimo i tornei a partire da gennaio si terranno sui nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto) del mondo dei Pokémon. Ma soprattutto, per la prima volta nel nostro paese, si terrà un intero torneo dedicato a Pokémon GO. Il periodo in cui si svolgeranno tutti questi entusiasmanti eventi del Pokémon Special 2023 sarà tra il 3 e il 4 giugno del 2023, presso la zona di Lingotto Fiere Torino sita in Via Nizza (294). Ulteriori dettagli sull’evento verranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi. Al momento, vi ricordiamo che per poter accedere sarà obbligatorio seguire le norme anti COVID in vigore ed essere in possesso di un account Pokémon Trainer Club (oltre ad avere delle adeguate conoscenze sullo svolgimento di tali attività).

Parallelamente a questo evento tutto italiano, se ne terrà un altro in questo caso durante il mese di marzo (per l’esattezza il 18 e il 19 marzo 2023) in questo caso a Utrecht nei Paesi Bassi presso il Jaarbeurs. Anche in tale circostanza si terranno dei tornei dedicati al VGC, al TGC e anche a Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti