1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli abiti dei protagonisti di Scarlatto e Violetto in arrivo su Pokémon GO

Secondo un recente datamine, in Pokémon GO sono in arrivo gli abiti dei protagonisti dei giochi di prossima uscita Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In uno dei recenti datamine sull’app di Pokémon GO sono emerse informazioni che preannunciano l’arrivo nel gioco degli abiti dei protagonisti di Scarlatto e Violetto. Tutto il mondo dei mostriciattoli tascabili si sta quindi preparando nel migliore dei modi al lancio dei giochi di nona generazione.

abiti scarlatto e violetto in pokémon go

Il datamine di PokeMiners ha quindi svelato l’arrivo degli indumenti e accessori che vedremo indossati dagli Allenatori in Pokémon Scarlatto e Violetto. Come mostrato nell’immagine pubblicata in un tweet, presto troveremo nello shop di Pokémon GO le divise sia di Scarlatto che di Violetto, con i tipici colori arancione e viola rispettivamente, in versione sia maschile e femminile. Le divise saranno corredate da tutti gli accessori: cappelli e zaini.

Non sappiamo ancora quando arriverà il nuovo vestiario, ne tantomeno se sarà disponibile gratis o acquistabile con le Pokémonete. È però prevedile che arriverà in tempo per l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto il prossimo 18 novembre. Restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte di fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti