1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Ecco i risultati delle semifinali dell’EIC di Pokémon Unite

Dopo le semifinali, sappiamo finalmente chi saranno i due team che si contenderanno la vittoria finale dell’ EIC di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

ESL Italia Championship presented by Euronics, il più grande torneo esportivo italiano con più di 20.000 € in palio, suddivisi tra Gran Turismo, Apex Legends e, soprattutto, Pokémon Unite, giunge ormai verso la sua conclusione. Domenica 16 ottobre 2022 si sono infatti svolte, in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale di ESL Italia e con il commento tecnico del Carlino e del Rossetto, le ultime quattro partite che hanno determinato finalmente quali squadre si contenderanno la vittoria della Gran Finale in una location d’eccezione: l’Esports Arena di Milan Games Week. Vediamo dunque come sono andate le ultime fasi dei groupstage e le semifinali dell’EIC di Pokémon Unite.

Come spiegato in un precedente articolo, mancavano all’appello solamente le finali delle lower bracket del Gruppo A (Loxis Forge VS. 5i) e del Gruppo B (Ok let’s goo VS. Rock Solid), oltre alle semifinali, in cui i vincitori delle precedenti partite hanno poi dovuto affrontare i campioni dei due precedenti groupstage, ovvero i TATTIPOTATI e i Reghium Esports ASD.

semifinali eic pokémon unite

Dalla prima fase sono usciti vincitori gli Ok let’s goo e i 5i, andando così a comporre delle semifinali dagli accoppiamenti entusiasmanti: TATTIPOTATI VS. Ok let’s goo e 5i VS. Reghium Esports ASD. Da queste abbiamo finalmente potuto conoscere i nomi dei finalisti.

I TATTIPOTATI e i 5i sono i vincitori delle semifinali dell’EIC di Pokémon Unite! Si scontreranno dunque all’interno dell’Esports Arena di Milan Games Week per determinare chi sarà il miglior team italiano di Pokémon Unite. Vi aspettiamo dunque a Milan Games Week oppure sul canale Twitch di ESL Italia, dove la Finale verrà trasmessa in contemporanea, per scoprire il vincitore insieme a noi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti