1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Play! Pokémon presenta il nuovo Campionato Pokémon 2022

Oggi The Pokémon Company International ha svelato ulteriori dettagli sul campionato Pokémon 2022 che vedrà il ritorno delle sfide dal vivo.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

Oggi The Pokémon Company International ha svelato ulteriori dettagli sul campionato Pokémon 2022. Il campionato Pokémon riunisce giocatori provenienti da tutto il mondo in una serie di eventi (Regionali, Internazionali e altri eventi speciali) per conquistare premi e arrivare al titolo di Campione del mondo. Nel campionato Pokémon 2022, gli Allenatori si sfideranno nel GCC Pokémon, nei videogiochi Pokémon SpadaPokémon Scudo e Pokkén Tournament DX e, per la prima volta in assoluto, in Pokémon GO, con la possibilità di vincere premi in denaro e viaggi.

Per la stagione 2022 alcuni giocatori, in base alla loro età, rientreranno in una categoria diversa. I Championship Point guadagnati dai giocatori nella stagione 2020, cancellata a marzo 2020 dopo nove mesi di gare, verranno trasferiti nella stagione 2022. Le informazioni sulle categorie d’età Play! Pokémon e i Championship Point sono disponibili sulla pagina ufficiale. Presto verranno svelati ulteriori dettagli sulla stagione di campionato Play! Pokémon 2022.

La sicurezza e la salute delle community del gioco competitivo continuano a essere l’aspetto più importante per poter riprendere gli eventi Play! Pokémon dal vivo. La situazione resta monitorata e la tempistica per i prossimi eventi Play! Pokémon di persona sarà determinata sulla base di direttive sanitarie, disposizioni e raccomandazioni degli enti governativi. Quando questi eventi riprenderanno, i giocatori, i fornitori, lo staff e gli spettatori avranno l’obbligo di rispettare le regole relative al COVID-19 stabilite da The Pokémon Company International al fine di preservare la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti. Le regole sono disponibili nella pagina del supporto ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.it
Campionati di Pokémon Play! Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti