1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon GO entra nel circuito di tornei Play! Pokémon nel 2022

The Pokémon Company International ha annunciato la presenza di Pokémon GO nei tornei del 2022 organizzati da Play! Pokémon.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company International ha da poco svelato la presenza di Pokémon GO nel circuito di tornei Play! Pokémon del 2022. Per la prima volta in assoluto, quindi, il titolo sarà protagonista (insieme a Pokémon Spada e Scudo e Pokkén Tournament DX) delle competizioni Regionali, Internazionali e di altri eventi speciali.

Ai Campionati Mondiali 2019, i fan avevano già potuto assistere al primo torneo del titolo per dispositivi mobili. Nel 2022, invece, tutti gli Allenatori di Pokémon GO avranno la possibilità di guadagnarsi un invito per i tornei Play! Pokémon. L’evento sarà organizzato in collaborazione con Niantic e tutti i giocatori saranno collocati in categorie differenti, a seconda della propria età. Inoltre, i Championship Point guadagnati nella stagione 2020 (cancellata a causa del Covid-19) saranno trasferiti nel prossimo torneo.

Zacian Zamazenta Pokémon GO

TPCi ha anche comunicato che i posti disponibili per i giocatori agli eventi di Play! Pokémon saranno distribuiti in due fasi. Nello specifico, coloro che raggiungo il livello Legend nella stagione della Lega Lotte GO in corso avranno a disposizione un breve periodo di tempo agli inizi del 2022 per iscriversi. Terminata questa prima fase, i posti eventualmente disponibili saranno messi a disposizione di tutti gli altri giocatori. Ricordiamo che gli utenti possono partecipare all’attuale stagione della Lega Lotte GO fino al 29 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.it
Play! Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti