1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Unite: il Team Millennium arriva secondo al Vapor’s Open Championship

Il Team Millennium si è classificato al secondo posto nella competizione “Vapor’s Open Championship”, svolta su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
9

Pokémon Unite è stato ormai rilasciato più di un mese fa e molti fan hanno già iniziato a organizzare dei tornei sul nuovo titolo MOBA. Tra queste competizioni, rientra il Vapor’s Open Championship a cui ha partecipato anche il Team Millennium, classificandosi al secondo posto.

La squadra di Pokémon Millennium era composta da 6 membri: RoxasVGC (il capitano del team), ilcarlino, ilrossetto, Xeriann, whitepenguin (un subscriber del canale) e dhet (sostituto in panchina). Rivolgiamo quindi le congratulazioni a tutti i membri della squadra per l’ottimo risultato ottenuto.

Il Vapor’s Open Championship è stato organizzato dallo YouTuber e streamer Vapor966 e si è svolto sabato 28 agosto 2021, a partire dalle ore 14:30. Si è trattato di un torneo a doppia eliminazione, giocato al Meglio delle 3 (Best of 3). Per visualizzare tutte le squadre partecipanti e i risultati finali, si può consultare il bracket del torneo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti