1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annullati i Campionati Giapponesi Pokémon 2020

Dopo la triste notizia dell’annullamento dei Campionati Mondiali Pokémon 2020, ora The Pokémon Company ha annunciato anche la cancellazione dei Campionati Giapponesi Pokémon 2020. Essi si sarebbero dovuti svolgere a Yokohama tra il 27 e il 28 giugno di quest’anno. Il torneo “Sfida Internazionale di maggio 2020” che si sta svolgendo online su Pokémon Spada […]

di 
   · 0 min lettura eSports
Metti mi piace!
2

Dopo la triste notizia dell’annullamento dei Campionati Mondiali Pokémon 2020, ora The Pokémon Company ha annunciato anche la cancellazione dei Campionati Giapponesi Pokémon 2020.

Campionati Giapponesi Pokémon

Essi si sarebbero dovuti svolgere a Yokohama tra il 27 e il 28 giugno di quest’anno. Il torneo “Sfida Internazionale di maggio 2020” che si sta svolgendo online su Pokémon Spada e Scudo si terrà ugualmente.

Il motivo della cancellazione è, ancora una volta, la diffusione del COVID-19, diventata una questione serissima in Giappone. The Pokémon Company ha, inoltre, smesso di distribuire i pass di partecipazione all’evento.

E voi che ne pensate? Ve lo aspettavate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Non me lo sarei mai aspettato...

(*sarcasmo on*)

avatar
Di   

Mi sembra il minimo...

avatar
Di   

non ci voleva ma è giusto così

avatar
Di   

Dopo tutto ciò che è successo non mi meraviglio ...

avatar
Di   

Doveva succedere, mi sorprende che l'abbiano deciso solo adesso. A questi punti spero che il prossimo anno svolgano i vari tornei nei luoghi in cui si sarebbero dovuti svolgere quest'anno, almeno avremo i mondiali in Europa.

avatar
Di   

Spero solo che per questo inverno si ritorni alla normalità. :(

avatar
Di   

Pazienza, quest'anno va così