1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Legend of Zelda ispira Aristides per una chitarra elettrica

Aristides, azienda olandese che produce strumenti musicali, ha creato una chitarra elettrica ispirata a The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siete dei musicisti che amano trascorrere le proprie avventure nelle terre di Hyrule tra una sessione in sala prove e l’altra? Se il vostro cuore appartiene sia al rock che a The Legend of Zelda, non potrete evitare di restare folgorati di fronte all’ultimo modello di chitarra elettrica a 7 corde prodotta da Aristides!

L’azienda olandese produce chitarre e bassi spesso utilizzati da artisti che occupano la scena del metal estremo, del calibro di Emperor o Whitechapel. Tra gli endorser del marchio spicca anche Mark Vollelunga, chitarrista dell’eclettica band alternative metal Nothing More.

Aristides ha creato un modello ispirato alla celebre saga targata Nintendo, partendo dal progetto di una chitarra della serie 070 e impreziosendolo di particolari cari ai fan delle imprese di Link.

L’intero strumento è nero satinato fatta eccezione per le decorazioni, le meccaniche, il ponte e parte del corpo, che spiccano grazie al colore dorato. La Triforza risalta sulla parte anteriore dello strumento, mentre sul retro un pannello trasparente ne svela le componenti elettriche.

Il simbolo della casata reale contrassegna il 12° tasto, mentre sulla parte esterna del manico appaiono gli iconici cuori presenti anche sul braccio tatuato di Amy Lee, cantante degli Evanescence e amante della serie.

Vorreste mettere le mani su questa fantastica chitarra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chitarra The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti