1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo il Mega Mewtwo Box e due nuovi blister del GCC Pokémon!

Dal 18 novembre sarà disponibile in Europa il Mega Mewtwo Box, con al suo interno una carta promo di Mewtwo ed una carta jumbo di M Mewtwo-EX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il 4 gennaio 2015 saranno rilasciati nei paesi anglofoni due nuovi blister dedicati alle potenti megaevoluzioni di Blaziken e Swampert. Ognuno di questi avrà un costo pari a $ 14.99 (circa € 13) e conterrà tre buste d’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon più una spilla raffigurante MegaBlaziken o MegaSwampert. Ricordiamo che gli stessi mostriciattoli saranno protagonisti delle Premium Collection in uscita nel mese di novembre 2015.

Dal 18 novembre 2015 sarà inoltre disponibile in Europa il Mega Mewtwo Box, contenente una di due carte promozionali olografiche basate su Mewtwo, una di due carte giganti (altresì dette “jumbo“) raffiguranti M Mewtwo-EX, tre buste d’espansione ed una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online. Gli americani potranno acquistare invece le Mega Mewtwo Collection, che rispetto al Mega Mewtwo Box presenteranno al loro interno una quarta busta d’espansione e la statuetta di MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y.

Mega-Mewtwo-Box

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti