1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco l’Elite Trainer Box di XY – Turboblitz e altri gadget riguardanti l’espansione

Sono stati rivelati gli Elite Trainer Box di XY – Turboblitz insieme ad altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio dell’espansione XY – Turboblitz, non tardano ad arrivare i primi gadget riguardanti l’espansione. Oggi infatti sono stati rivelati gli Elite Trainer Box di XY – Turboblitz insieme ad altri prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

BREAKthrough-Elite-Trainer-Box BREAKthrough-Elite-Trainer-Box copia

Come tutte le confezioni precedenti, gli Elite Trainer Box conterranno 8 buste di espansione XY – Turboblitz, 4 divisori con l’immagine di un MegaMewtwo scelto, 65 bustine protettive con l’immagine di MegaMewtwo, 6 dadi segna danni, 1 dado trasparente, 2 segnalini per le condizioni speciali, 45 energie base, una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online e una guida giocatore. Il tutto sarà rilasciato nei paesi anglofoni il giorno dell’uscita dell’espansione, il 4 novembre, al prezzo di 39,99$ (circa 39€).

BREAKthrough-Mini-Binder

È stato inoltre rivelato un mini-raccoglitore raffigurante Hoopa nelle sue due forme, che sarà rilasciato nei paesi anglofoni sempre il 4 novembre, e potrà contenere fino a 60 carte.

Mega-Swampert-EX-and-Mega-Blaziken-EX-Premium-Collection

Sono inoltre finalmente disponibili le immagini della MegaSwamper-EX Premium Collection e MegaBlaziken-EX Premium Collection. Entrambe le confezioni conterranno una carta promozionale di Blaziken-EX con M Blaziken-EX oppure Swampert-EX con M Swampert-EX, con la carta in versione gigante della megaevoluzione scelta, una moneta e un’arena con il Pokémon scelto, 8 buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto sul GCC Online. Il tutto verrà rilasciato il 18 novembre nei paesi anglofoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti