1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Vi mostriamo in anteprima le carte italiane di Tauros di Paldea dal set Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea

Aspettando il lancio del set GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, scopriamo in anteprima tre carte di Tauros di Paldea.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Salutata in maniera definitiva la regione di Galar con Zenit Regale, anche gli appassionati italiani del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono guardare al futuro. Dopo avere analizzato la prima espansione Scarlatto e Violetto, oggi vi mostriamo in anteprima un trittico proveniente dal set GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea con un unico protagonista, ovvero Tauros di Paldea.

Ringraziamo The Pokémon Company International per averci dato l’occasione di svelarvi in anticipo la versione italiana di queste carte, che saranno disponibili nei negozi dal 9 giugno 2023.

tauros paldea

La prima forma alternativa del Pokémon Torobrado si mostra in un artwork fiammeggiante che lo ritrae mentre provoca una vistosa crepa nel terreno. Questa carta ritraente Tauros di Paldea di tipo Fuoco (rendendolo debole x2 all’Acqua) porta il numero 028/193 ed è una forma base con 130 PS. Il mostriciattolo interessato vanta due attacchi: Corna Furiose ha una potenza di 20+ e richiede due carte di Energia Incolore per essere attivato, con la possibilità d’infliggere 10 danni aggiuntivi per ogni segnalino danno presente sul Pokémon. Il secondo è Corsa Infuocata, un attacco capace di scatenare una forza di danno 120 al costo di una carta Energia da scartare per questo Pokémon; la sua attivazione richiede due Energia Fuoco e una Incolore.

Il Tauros di Paldea di tipo Acqua condivide con il precedente l’attacco Corna Furiose di potenza 20+ con 10 danni aggiuntivi per ogni segnalino presente sul Pokémon e un costo di due Energia Incolore. Anche questa è una carta forma base da 130 PS, con numerazione 048/193. Il secondo attacco a sua disposizione è Tuffo Acquatico, richiedente una Energia Acqua e due Energia Incolore per essere attivato: infligge 60 danni a uno dei Pokémon avversari e vieta di applicare debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina.

tauros paldea

Terminiamo la nostra disamina con Tauros di Paldea di tipo Combattimento. Questa variante di forma base s’inserisce al numero 108/193 e vanta 130 PS. Pure in questo caso gli attacchi sono due: Corna Furiose, dal costo di due Energia Incolore, infligge 20+ danni, con 10 aggiuntivi per ogni segnalino danno presente su Tauros; Azione scontro, invece, apporta 130 punti di danno al prezzo di 30 danni di contraccolpo, richiede due Energia Combattimento e una Incolore.

Queste sono solo tre delle carte che compongono al set GCC Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea della nona generazione di Pokémon. Siete pronti a collezionarle tutte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Anteprima GCC Pokémon tauros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti