1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: sono state rivelate nuove carte dell’espansione Triplet Beat

The Pokémon Company ha rivelato delle nuove carte che faranno parte della prossima espansione del gioco di carte Pokémon

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Ormai è noto a tutti che The Pokémon Company pubblicherà un nuovo set di carte Pokémon, il secondo dell’espansione di Scarlatto e Violetto. Nonostante in occidente il primo set uscirà il 31 marzo, stiamo già iniziando ad avere informazioni riguardanti il successivo, ovvero Triplet Beat. Infatti sono state rivelate delle nuove carte appartenenti a questo set.

Non è la prima volta che vengono rivelate delle carte di questo set. Infatti possiamo ricordare le carte riguardanti la linea evolutiva di Tinkatink e di Deino, e quelle della linea evolutiva di Clodsire e di Mismagius. Invece in questo articolo vedremo le carte comuni di Buizel, Floatzel e di Sableye, le carte illustrazione di Wooper di Galar e di Mismagius e due carte allenatore di Dendra, la prima è una full art mentra l’altra è un’illustrazione speciale.

Le nuove carte Pokémon che saranno aggiunte nella prossima espansione raffigurano un Wooper di Paldea che riposa placidamente, un Mismagius che si riflette in uno specchio in stile gotico, Dentra che si sta allenando in un campo di atletica leggera e poi di nuovo Dendra mentre beve da un rubinetto.

Oltre a queste carte The Pokemon Company ha annunciato un nuovo Starter Set di Pikachu ex & Pawmot, il quale uscirà il 24 marzo in Giappone. Non è ancora stata rivelata la data in cui questo prodotto uscirà in occidente. Con questo Starter Set sono state pubblicate altre carte che potrebbero entrare a fare parte del set Triplet Beat, ovvero un Pikachu ex, uno Shinx e tutta la linea evolutiva di Pawmi. Oltre a queste carte nel Set saranno presenti anche: una moneta di Pikachu, il tappetino da gioco e i segnalini per il danno e per le condizioni di stato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti