1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Le linee evolutive di Tinkatink e Deino si aggiungono alle carte di Triplet Beat

Sono state rivelate 6 nuove carte che entreranno a fare parte del nuovo set Triplet Beat in uscita questo marzo in Giappone

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Dopo la recente scoperta del design di alcune carte che faranno parte della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Triplet Beat sono giunte ulteriori novità riguardante questo set. Stando a quanto riportato da PokéBeach, fansite specializzato sul mondo del GCC, nel set Triplet Beat (in arrivo in Giappone il 10 marzo di quest’anno) verranno rilasciate delle nuove carte raffiguranti le linee evolutive di Tinkatink e Deino.

Le carte di Tinkatink, Tinkatuff e Tinkaton saranno tutte di tipo Psiche, con una debolezza al tipo Metallo e nessuna resistenza. Il costo di ritirata, che ammonta a una sola carta energia per lo stadio base, aumenta a due per entrambe le forme evolute. Negli artwork delle proprie carte i membri della linea evolutiva introdotta in nona generazione sono stati raffigutati in zone desertiche, le stesse in cui è possibile incontrarli in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Per quanto riguarda Deino, Zweilous e Hydreigon le loro carte saranno tutte di tipo Oscurità, presenteranno una debolezza al tipo Erba e non godranno di alcuna resistenza. Il prezzo di ritirata aumenterà gradualmente con gli stadi evolutivi: per lo stadio base basterà un’unica carta energia, per il Pokémon di fase 1 ne serviranno due, mentre per quello di fase 2 il giocatore dovrà spenderne 3.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti