1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove carte full art dell’espansione GCC Scarlatto e Violetto

Sono state rivelate alcune delle nuove carte full art della prima espansione GCC dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Dopo aver visto alcune delle nuove carte full art della prima espansione dedicata alla nuova generazione, PokéBeach, fansite dedicato alle notizie sulle carte Pokémon, ne mostra delle nuove, tra ufficiali e trapelate.

Due delle nuove carte full art ritraggono Tarountula e la sua evoluzione Spidops (quest’ultimo è una carta Pokémon ex). Le due illustrazioni ritraggono i due Pokémon cacciati dal proprio nemico naturale, Scyther. Come cita l’entrata Pokédex del Pokémon Gomitolo:

Il gomitolo che avvolge il suo corpo è talmente elastico da far rimbalzare le falci di Scyther, suo predatore naturale.

Armarouge Nuove Carte Full Art

In questa fantastica carta Armarouge è nelle strade di Paldea. Lo sfondo è dettagliatissimo e sembra rappresentare la città di Picadia. Non è un caso: lo strumento per evolvere Charcadet nel prode guerriero è ottenibile proprio in questa città.

Le altre carte mostrate, purtroppo, non hanno un’ottima qualità, perché trapelate da un leaker. Esse raffigurano Sandile, Wiglett, Oinkologne (nella sua versione maschile), Mabosstiff, Scovillain, Mimosa, Pawmot e Kingambit.

Nei prossimi giorni verranno rilevate tutte le rare segrete dell’espansione che uscirà domani 20 gennaio in Giappone; l’Occidente dovrà aspettare fino al 31 marzo per vedere sugli scaffali il primo set del GCC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

full art GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti