1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: registrato il nuovo marchio “VSTAR Universe”

VSTAR Universe è stato registrato come nuovo marchio del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sarà probabilmente rilasciato in autunno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha registrato un nuovo marchio del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamato “VSTAR Universe“. Poiché normalmente i set vengono rilasciati tra i cinque e i sette mesi dopo la registrazione, è probabile che questo set venga rilasciato tra settembre e novembre 2022.

VSTAR-Universe marchio registrato GCC

A causa del suo nome “generico“, è probabile che VSTAR Universe sia la periodica ristampa per il Giappone di alcune carte del precedente anno. Sono infatti presenti alcune carte rilasciate esclusivamente in lingua inglese, quindi questa potrebbe essere l’occasione per localizzarle anche in Giappone.

Un esempio di queste ristampe periodiche è costituito da Vmax Climax, espansione uscita a ottobre 2021, contenente diverse carte interessanti. Ricordiamo che uno dei prossimi set in arrivo è Dark Phantasma, che sarà rilasciato il 13 maggio 2022. Anche l’espansione Lost Abyss uscirà a breve (il prossimo 15 luglio) e conterrà carte dedicate a Giratina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon marchio registrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti