1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il Charizard di Dandel e altre carte del set VMAX Climax sono state finalmente rivelate

Charizard di Dandel e tante altre interessanti carte dell’espansione VMAX Climax sono state finalmente mostrate online.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Delle nuove carte del tanto atteso set VMAX Climax sono state rivelate online, tra le carte più interessanti possiamo trovare sicuramente il Charizard di Dandel. Il set VMAX Climax era stato annunciato lo scorso ottobre e già da subito si era mostrato pieno di carte molto interessanti sia dal punto di vista artistico sia da quello competitivo. Il nuovo set sarà rilasciato in Giappone il prossimo 3 dicembre. La collezione dovrebbe poi essere disponibile internazionalmente dal 25 febbraio 2022 con l’espansione Astri Lucenti.

La carta di Charizard e Dandel è una delle tante carte rare che hanno come protagonisti un Pokémon e il proprio Allenatore. Tra i nomi più iconici possiamo trovare Duraludon e Laburno, Zekrom e N, Zamazenta e Hop, Frosmoth e Melania e infine Blaziken e Vera.

Ovviamente il set VMAX Climax non si limita solo a Charizard e Dandel e tutti gli altri allenatori. Il set è infatti composto da molte altre carte. Il resto del set è infatti formato da ristampe di carte presenti in altre collezioni e da un totale di 21 nuove carte. Tutte le carte “regolari” possono essere viste al seguente link. La nuova espansione sembra veramente molto interessante e sicuramente sarà molto apprezzata dai fan quando sarà disponibile anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti