1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata VMAX Climax, la nuova espansione giapponese del GCC Pokémon

La prossima espansione giapponese del GCC Pokémon VMAX Climax proporrà molte ristampe, di cui alcune con illustrazioni inedite.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Durante lo streaming della Kyoto Champions League 2022 è stata rivelata VMAX Climax, la nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il set sarà composto da ben 184 carte, di cui la maggior parte saranno ristampe.

pacchetto VMAX Climax

Ma questa non è assolutamente una cattiva notizia: quasi tutte avranno nuove illustrazioni, ma soprattutto torneranno le Character Rare. Queste carte esordirono nell’espansione giapponese Dream League, caratterizzate da una speciale illustrazione del Pokémon assieme a un allenatore proveniente dalla serie videoludica del franchise.

Tra le character rare di VMAX Climax spicca sicuramente l’illustrazione di Zekrom e N, la cui carta è una ristampa da Voltaggio Sfolgorante. Verrà poi introdotta una nuovà rarità, la “Character Super Rare”, che è stata mostrata con questo splendido Pikachu VMAX accompagnato da Rosso.

Altre ristampe interessanti sono quelle di Rayquaza VMAX e Duraludon VMAX, dall’espansione Evoluzioni Eteree, che hanno una nuova illustrazione. Tornano poi Urshifu Colpo Singolo VMAX e Urshifu Colpo Rapido VMAX dall’espansione Stili di Lotta, e anche Calyrex Cavaliere Glaciale VMAX e Calyrex Cavaliere Spettrale VMAX da Regno Glaciale. Dovrebbe essere ristampata anche la Ultra Ball.

Ogni pacchetto di VMAX Climax conterrà 11 carte, di cui una sarà sicuramente V, VMAX, V-UNION o rara segreta. Il prezzo del singolo pacchetto sarà di 550 yen (4,50€ circa). Un’espansione che fa delle illustrazioni con gli allenatori il suo punto di forza, sperando che in futuro potremo vedere queste carte anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
espansione espansione giapponese GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti