1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arcanine di Hisui sarà in Time Gazer e Space Juggler

Arcanine di Hisui, così come Growlithe, saranno in Time Gazer e Space Juggler, prossime espansioni giapponesi del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Arcanine di Hisui, così come Growlithe, saranno in Time Gazer e Space Juggler, le nuove espansioni del GCC Pokémon, arriveranno in Giappone l’8 aprile. Queste carte confluiranno con ogni probabilità nell’espansione Lucentezza Siderale, in uscita in Occidente nel mese di maggio e che già prevede delle carte di Hisui. Dopo la rivelazione dell’amato Trio Lago di qualche giorno fa i due Pokémon legati all’Isola Mangiafuoco si prendono la scena, arricchendo la lista delle forme di Hisui in arrivo nel GCC Pokémon.

Growlithe di Hisui si presenta nell’Isola Mangiafuoco, in una posa che trasmette la sua natura bonaria grazie anche allo stile di disegno molto “cartoonesco” adottato da Akira Komayama. La sua abilità permette poi di lanciare una moneta e, a patto che esca testa, di annullare tutti i possibili danni subiti nel prossimo turno. Non male, per proteggere il Pokémon in attesa di evolverlo.

Per quanto riguarda Arcanine di Hisui invece notiamo come il suo artwork sia più realistico e molto più cupo rispetto alla sua evoluzione precedente, sintomo di una maggiore aggressività del Pokémon come dell’ambiente. Il suo attacco più interessante è il secondo in quanto, se il Pokémon ha una qualsiasi energia Fuoco attaccata, infligge 160 danni e scotta l’avversario. Si tratta quindi di una carta che potrebbe avere il suo perché in un contesto competitivo.

Incidentalmente è stata annunciata anche Creselia in versione olografica. La carta presenta un bell’artwork che fa pensare alla natura lunare del Pokémon, che si libra nel cielo in modo etereo. La sua abilità poi risulta interessante in quanto permette di spostare segnalini danno dai propri Pokémon a uno avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti