1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il Trio Lago sarà in Time Gazer e Space Juggler

Il Trio Lago: Uxie, Azelf e Mesprit, sarà incluso nei set giapponesi Time Gazer e Space Juggler del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il Trio Lago della regione di Sinnoh, composto da Uxie, Azelf e Mesprit, sarà presente nelle espansioni giapponesi Time Gazer e Space Juggler in uscita in Giappone l’8 aprile. Queste due espansioni dovrebbero confluire insieme ad altre nel set Lucentezza Siderale in uscita nel mese di maggio in Occidente. I tre Pokémon arrivano direttamente dalla magica regione di Sinnoh e arricchiranno l’espansione che comprenderà già gli attesissimi mostriciattoli di Hisui. Vediamo ora più nel dettaglio curiosità e particolarità sulle carte annunciate.

I tre Pokémon sono ovviamente di tipo Psico, e sono fortemente connessi tra di loro. L’abilità di Mesprit infatti annulla le debolezze se in gioco ci sono anche Uxie e Azelf. Dal punto di vista estetico poi tutte e tre le carte meritano attenzione. Se Azelf si presenta posato su una foglia con aria imbronciata ben più particolari risultano le illustrazioni dei suoi due amici. Mesprit infatti arriva in versione olografica ritratto con il suo amato lago al tramonto come sfondo. Uxie invece è presentato in un ambiente etereo, in una posa che trasmette tutta la sua tranquillità.

Il Trio Lago però non è l’unico annuncio degno di nota, ci sarà infatti anche la carta stadio del Tempio di Sinnoh. Questo debutto interesserà i giocatori competitivi in quanto il suo effetto è assolutamente d’impatto. La carta infatti permette di “annullare” le energie attaccate a qualsiasi Pokémon, rendendole di tipo Normale e privandole del loro effetto supplementare. Questo permette appunto di inibire moltissimi effetti di Pokémon basati sull’accumulo di Energie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
azelf GCC Pokémon Mesprit uxie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti