1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’app Pokémon TCG Live è in arrivo? I server sono in manutenzione

Con il recente aggiornamento dei server da parte di The Pokémon Company, l’arrivo dell’app TCG Live è sempre più vicino.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
21

The Pokémon Company ha annunciato la manutenzione di alcuni server dedicati al Gioco di Carte Collezionabili Online dei mostriciattoli tascabili, che potrebbe indicare un recente arrivo dell’app Pokémon TCG Live.

In particolare, la manutenzione è stata svolta l’11 gennaio 2022 e si è trattato di un aggiornamento per supportare la migrazione degli account sulla nuova applicazione. È stato inoltre specificato che non sono state apportate modifiche agli account esistenti dei giocatori.

GCC Pokémon Live

Si tratta della prima notizia inerente all’app da novembre 2021, quando TPC aveva annunciato la posticipazione del suo rilascio. Ciò potrebbe indurre a pensare che il lancio di Pokémon TCG Live sia in arrivo a breve. Originariamente, la sua uscita era prevista a novembre 2021, in contemporanea con quella dell’espansione Colpo Fusione. È quindi possibile che l’applicazione possa essere rilasciata il 25 febbraio 2022, insieme alla nuova espansione Brilliant Stars.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti