1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon LIVE: il gioco di carte collezionabili Pokémon arriva su mobile

GCC Pokémon Live è la nuovissima applicazione free-to-play che renderà disponibile il gioco di carte collezionabili su smartphone

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
18

The Pokémon Company International ha appena presentato il GCC Pokémon Live, una nuova app che permette di divertirsi con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sui propri dispositivi mobili. Rilasciato come gioco free-to-play, GCC Pokémon Live rappresenta anche la prima occasione in cui GCC Pokémon sarà disponibile su smartphone, oltre a tablet, PC e Mac.

Barry Sams, vicepresidente del Gioco di Carte Collezionabili presso The Pokémon Company International ha dichiarato al riguardo:

“Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è da 25 anni uno dei pilastri più importanti del marchio Pokémon, amatissimo sia dai giovani Allenatori che dai veterani. Il GCC Pokémon Live va ad affiancare il gioco da tavolo nella sua versione tradizionale, quella che tutti i fan conoscono e amano, e introduce una nuova esperienza di gioco in digitale grazie alla quale gli Allenatori di tutto il mondo potranno giocare insieme dalla loro piattaforma preferita”.

Il GCC Pokémon Live è studiato per aiutare i principianti a imparare a giocare ma offre anche delle sfide sempre nuove per i giocatori più esperti che vogliono migliorare e mettersi alla prova. I giocatori potranno dilettarsi in alcune delle loro attività preferite del GCC Pokémon, tra cui creare dei mazzi e lottare contro Allenatori di tutto il mondo. Inoltre, potranno rendere unica la propria esperienza di gioco con degli avatar personalizzati e gli accessori del GCC Pokémon, e in più partecipare alle avventure giornaliere e altro ancora. L’applicazione continuerà a ricevere aggiornamenti con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio iniziale.
 
L’app sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android, oltre che per PC e Mac tramite Pokemon.it. I giocatori che desiderano vedere l’anteprima del gioco prima della disponibilità generale potranno partecipare al soft launch mobile in Canada e all’open beta globale per PC e Mac nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon Live, visita Pokemon.it/GCCL.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte comunicato stampa
applicazione mobile GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti