1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

L’app Pokémon TCG Live rimandata al 2022

Pokémon TCG Live rimandato al 2022: ecco i tweet che chiariscono la situazione e come riscattare i codici carte per il GCC Online

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company International ha annunciato che il rilascio dell’app Pokémon TCG Live sarà posticipato al 2022 per garantire ai giocatori un’esperienza di gioco più raffinata, degna dell’aggiornamento tanto atteso. Niente paura per i giocatori che devono riscattare i codici ricevuti.

Per offrire agli Allenatori un’esperienza più raffinata, il lancio di Pokémon TCG Live in Canada e l’open beta globale per desktop sono stati spostati al 2022. Presto avremo altro da condividere sui tempi sia di questo periodo di test che dell’intero lancio di Pokémon TCG Live.”

TPCi non si è limita a spiegarci il perché di questo ritardo, ma ha chiarito un’importante questione che è a cuore di molti allenatori. Il posticipare la data di lancio avrebbe potuto portare conseguenze non molto piacevoli agli appassionati del GCC. Alcuni di voi, infatti, potrebbero aver ricevuto di recente dei codici per carte con il marchio del GCC Pokémon Live come parte di alcuni prodotti del GCC Pokémon. Sebbene l’app non sia attualmente disponibile, attraverso un altro tweet possiamo vedere come questi codici siano comunque validi per Pokémon TCG Online.

Molti giocatori stanno attendendo con ansia la data di uscita, ma siamo consapevoli che il simulatore deve essere in buone condizioni prima del lancio. Al momento non ci resta che aspettare nuove notizie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti