1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

La nuova espansione Pokémon Star Birth in arrivo a gennaio in Giappone

Dopo la registrazione del marchio “Star Birth”, è stato confermata l’uscita in Giappone della nuova espansione, prevista per gennaio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Dopo la registrazione del marchio “Star Birth” lo scorso luglio, è stata ufficialmente confermata l’uscita della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’arrivo in Giappone è previsto per il 14 gennaio 2021 e conterrà una speciale carta VSTAR di Arceus.

Star Birth

Il set di espansione sarà accompagnato all’uscita da un “Premium Trainer Box VSTAR“. Questi Premium Trainer Box sono sempre stati rilasciati all’inizio di una nuova espansione e la sua uscita segnerebbe l’inizio del blocco “F” dei set del GCC Pokémon.

Nei prodotti che verranno rilasciati nell’espansione Star Birth, sarà incluso anche un “Segnalino VSTAR“, allo stesso modo dei Segnalini GX. Ciò conferma che VSTAR, come ipotizzato da molti fan, sia una nuova meccanica e che si tratti di qualcosa da poter usare una sola volta per un periodo di tempo. Per esempio, i Pokémon GX possono usare il proprio attacco GX una sola volta per partita. Molto probabilmente, il set sarà anche accompagnato dall’uscita di accessori GCC con Arceus, come le custodie per le carte e le scatole del mazzo.

Con l’annuncio dell’uscita dell’espansione Star Birth, rimangono ancora alcuni marchi registrati non ancora rivelati ufficialmente. Nello specifico, sono Battle Legion (registrato insieme a Star Birth), Time Gazer e Space Juggler e Dark Phantasma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii
espansione GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti