1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Si avvicina il ritorno di Sinnoh nel GCC Pokémon: registrati due nuovi marchi

Sono stati registrati due nuovi marchi per il GCC Pokémon, che potrebbero essere collegati ai remake di Sinnoh e a Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Con l’uscita a breve degli attesi remake di Pokémon Diamante e Perla e di Leggende Pokémon: Arceus, si avvicina il ritorno di Sinnoh anche nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con la registrazione di due nuovi marchi. Si tratta di “Time Gazer” (タイムゲイザー) e “Space Juggler“ (スペースジャグラー) e sono stati registrati con nomi di marchi precedentemente utilizzati per il GCC Pokémon.

Time Gazer potrebbe essere tradotto in italiano come “Osservatore del Tempo”, mentre Space Juggler come “Giocoliere dello Spazio”. I loro nomi si riferiscono molto probabilmente a Dialga (il Pokémon Tempo) e Palkia (il Pokémon Spazio). Appare quindi decisamente probabile che Time Gazer e Space Juggler siano i nomi dei prossimi set del GCC Pokémon a tema Diamante e Perla. I marchi vengono normalmente scoperti tra i 5 e i 6 mesi prima di un loro utilizzo ufficiale, quindi i set potrebbero essere rivelati intorno a marzo 2022. Come i fan avevano ipotizzato, nel 2022 il GCC Pokémon si sposterà quasi sicuramente quindi da Galar a Sinnoh e Hisui.

Oltre ai nuovi marchi a tema Sinnoh, nei mesi scorsi ne erano stati rivelati ulteriori tre, fino ad adesso rimasti inutilizzati: VSTAR e gli attesi set Star Birth e Battle Legion.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon marchio registrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti