1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon registra nuovi marchi del GCC: “Battle Legion” e “Star Birth”

Pokémon ha registrato due nuovi marchi del GCC, chiamati “Battle Legion” e “Star Birth”, che fanno ipotizzare teorie sulle prossime uscite.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Due nuovi marchi per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono stati registrati in Giappone: “Battle Legion” e “Star Birth“, che in italiano vengono essere tradotti con “Legione di Battaglia” e “Nascita Stellare“. L’utente Twitter PokéXperto ha anche ipotizzato altre possibili traslitterazioni dei nuovi marchi, poiché spesso i caratteri giapponesi possono essere tradotti in maniera differente.

Nello specifico バトルルリージョン potrebbe essere tradotto in “Battle Legion” o “Battle Region“. L’altro marchio (スターバース) possiede invece molte più varianti: può essere infatti “Star Birth”, “Star Bath”, “Star Burst” o “Star Verse“.

Battle Legion Star Birth caratteri giapponesi

Questi saranno molto probabilmente i nomi dei prossimi set del GCC Pokémon, in uscita in Giappone. Poiché i marchi vengono normalmente scoperti circe cinque o sei mesi in anticipo rispetto al rilascio dei prodotti, i set dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo inverno. Dovrebbero quindi essere rilasciati intorno all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus ed è possibile che abbiano qualche collegamento con il nuovo titolo.

Oltre a “Battle Legion” e “Star Birth”, rimangono ancora due marchi (registrati tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021) non ancora rivelati: VMAX Climax e VSTAR. Vista il richiamo alle stelle in entrambi i nomi, i fan hanno ipotizzato che VSTAR sia una nuova meccanica delle carte, che sarà introdotta nel set “Star Birth“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
GCC Pokémon marchio registrato

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti