1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Hoopa, Dragonite e Urshifu protagonisti di nuove collezioni del GCC Pokémon

Nuove collezioni fiammanti in arrivo per il GCC Pokémon, i protagonisti questa volta saranno Hoopa, Urshifu oltre al già noto Dragonite.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Hoopa, Urshifu e Dragonite scalderanno presto il cuore degli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con le loro nuove collezioni. In un momento di grande fermento, dove si prepara anche l’uscita dell’espansione Gran Festa oltre all’attesa Evoluzioni Eteree, sono state annunciati e mostrati questi nuovi prodotti. Le collezioni sono solitamente molto amate dagli Allenatori, che non resistono alla possibilità di accaparrarsi le sempre gustose carte promozionali.

Il primo prodotto è la doppia versione della collezione dedicata a Urshifu VMAX. Queste due collezioni sono simili a quelle rilasciate in Marzo ma hanno delle particolarità in più. Conterranno otto bustine di espansione, oltre a tre carte promozionali regolari e una jumbo. Quest’ultima ritrarrà l’Urshifu soggetto della collezione, così come altre due; ci sarà però anche una carta Energia Lotta spefica. Non è chiaro quanto costerà questo box ma il prezzo dovrebbe aggirarsi sui quaranta euro, questo a giudicare dal numero dei pacchetti.

Hoopa invece è il protagonista della prima collezione annunciata per l’espansione Colpo Fusione del GCC Pokémon. La scatola avrà una carta promozionale del Pokémon sia in versione regolare sia in versione jumbo; arriverà poi insieme ad alcune bustine di espansione, come da norma per le collezioni. Un’attesa collezione legata a Evoluzioni Eteree è quella dedicata all’amato Dragonite, che arriverà anche qui con una promo regolare e jumbo di Dragonite V. Le bustine di questa collezione però non saranno di Colpo Fusione bensì di Evoluzioni Eteree. Le due collezioni usciranno il 12 novembre nei negozi e saranno sicuramente apprezzate dai collezionisti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach pokebeach
Dragonite GCC Pokémon Hoopa Urshifu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti