1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Lunala e Lylia dell’espansione Gran Festa

Lunala e Lylia sono protagonisti di una nuova bellissima carta creata che sarà presto disponibile nell’espansione Gran Festa.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Continuano le rivelazioni di nuove carte che saranno presto disponibili con l’espansione Gran Festa del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, questa volta Lunala e Lylia fanno la loro comparsa in una nuova bellissima carta. L’espansione Gran Festa è stata creata per celebrare il 25° anniversario dei Pokémon con delle carte speciali.

Lunala Lylia

La nuova carta di Lunala sarà rilasciata a ottobre. Lunala sarà di tipo Psico e avrà 160 PS, conoscerà inoltre due mosse: Lunar Pain e Psychic Shot. Lunar Pain avrà bisogno di due energie incolore e raddoppierà il numero di contatori danno su ogni Pokémon avversario. Psychic Shot invece impartirà un danno di 130 PS e inoltre toglierà 30 PS a un Pokémon sulla panchina avversaria. Lunala avrà infine una doppia debolezza alle mosse di tipo Oscurità e una resistenza di -30 alle mosse di tipo Combattimento. La ritirata avrà invece il costo di due energie Incolore.

In aggiunta è stato mostrato anche un nuovo tappetino che sarà il premio di un giveaway in Stati Uniti, Canada e Giappone. Anche il tappetino avrà come protagonisti Lunala e Lylia. Questo tappetino sarà il premio del giveaway indetto per celebrare il secondo anniversario di Pokémon Masters Ex. Per partecipare al concorso i giocatori dovranno postare su Twitter uno screenshot della propria scena preferita di Pokémon Masters Ex e sperare di venire estratti a novembre.

Lunala Lylia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Poké Beach
Gran Festa Lunala Lylia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti