1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco il contenuto del box esclusivo del GCC dedicato a Mary

Il contenuto della collezione del GCC dedicato a Mary, rivale dei giochi Pokémon Spada e Scudo, viene mostrato in alcune foto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Delle nuove foto, postate da PokéBeach, mostrano il contenuto del box esclusivo del GCC dedicato a Mary, con la giovane Allenatrice di Galar che riceve una collezione di carte a tema. Il box va ad aggiungersi a quelli già mostrati di Dandel, Laburno, Azzurra e Fabia, che riceveranno lo stesso trattamento riservato a Mary. All’interno della collezione della ragazza è possibile trovare varie carte dedicate a lei, insieme ad altri oggetti vari.

Oltre a due carte, di cui una “autografata” da Mary in edizione olografica, questo box del GCC contiene anche una moneta, segnalini e dadi a tema con l’Allenatrice, oltre a presentare degli artwork dedicati a lei sulla scatola che contiene il deck e sulle pellicole fatte apposta per conservare le carte, 65 in tutto. Sette pacchetti d’espansione completano questa collezione, che arriverà il 6 agosto e avrà il prezzo di 39,99 dollari (circa €34). Anche gli altri due rivali dei giochi Pokémon Spada e Scudo, Hop e Beet, avranno delle collezioni dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
GCC Pokémon Mary Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti