1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Dandel e Laburno tornano nelle collezioni del GCC Pokémon

Dandel e Laburno, ma non solo, tornano nelle nuove collezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita a luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Dandel e Laburno, insieme a Fabia e Azzurra, sono i protagonisti delle nuove collezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita in Giappone in questo mese di luglio. Le collezioni conterranno vari oggetti e cinque bustine di espansione. Queste bustine saranno una a testa per Towering Perfection, Sky Stream, Eevee Heroes, Jet-Black Spirit e Silver Lance. Ricordiamo che le ultime due espansioni menzionate in Italia sono incluse in Regno Glaciale, già disponibile, mentre le prime tre saranno in Evoluzioni Eteree di agosto.

Oltre alle bustine però queste collezioni conterranno anche delle bellissime carte Allenatore promozionali. La particolarità di queste carte, che saranno olografiche, sarà quella di avere l’autografo di ogni Allenatore. Si tratta di un’aggiunta nuova e interessante, che renderà le carte molto ambite. Oltre a questo anche gli artwork sono molto pregiati con Laburno che appare in compagnia di Flygon e Dandel insieme al suo inseparabile fratello.

Dandel e Laburno

Le sorprese non sono finite qui in quanto le collezioni conterranno anche dei raccoglitori di carte. I contenitori potranno contenere fino a 80 carte, con 10 pagine da 4 tasche ciascuno. Ovviamente ciascuno di loro riprodurrà gli artwork delle carte promozionali abbinate alla collezione, fornendo agli appassionati un set completo del loro personaggio preferito.

Dandel e Laburno

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
Galar GCC Pokémon Laburno

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti